Canon EF 35mm f/1,4L II USM, l’obiettivo per i professionisti del reportage

Canon EF 35mm f/1,4L II USM

Progettato per i fotografi professionisti che vogliono catturare il mondo con una prospettiva naturale. In questo modo Canon presenta il nuovo obiettivo EF 35mm f/1,4L II USM, un grandangolo serie L che succede al modello EF 35mm f/1,4L USM, introducendo, per la prima volta al mondo, una nuova ottica rifrattiva allo spettro del blu (ottica BR). Si tratta di una nuova tecnologia sviluppata da Canon con un materiale ottico organico progettato a livello molecolare per contribuire a ridurre significativamente l’aberrazione cromatica e produrre immagini più nitide grazie alla sua capacità di rifrangere la luce blu. L’ottica BR, precisa Canon, è integrata in un elemento composito all’interno dell’obiettivo, insieme al rivestimento delle lenti ad alte prestazioni, tra cui Subwavelength Structure Coating, EF 35mm f/1,4L II USM, assicura immagini con elevato contrasto e bagliori o immagini fantasma pressoché nulli.

EF 35mm f/1,4L II USM, precisione ultrasonica

Per garantire reattività e alte performance, EF 35mm f/1,4L II USM è dotato di un motore anulare a ultrasuoni che controlla l’autofocus in modo rapido e virtualmente silenzioso. L’anello di messa a fuoco manuale full-time consente di eseguire regolazioni in tempo reale sia in fotografia sia in video.

Progettato per resistere a condizioni di ripresa critiche e all’uso prolungato, EF 35mm f/1,4L II USM usa guarnizioni antipolvere e antipioggia e rivestimenti al fluoro avanzati per proteggere l’obiettivo dalle avversità atmosferiche.

EF 35mm f/1,4L II USM sarà disponibile a partire da metà ottobre a un prezzo di listino di 2.415 euro IVA inclusa.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO