Strong case for iPhone X

A proteggere il prezioso iPhone X ci pensa (anche) Cable Technologies. L’azienda ha presentato due nuovi modelli di custodia: Strong case e iVelvet for iPhone X.

Le due nuove cover puntano sulla robustezza senza rinunciare allo stile e all’eleganza. Prevedono materiali differenti e diverse varianti di colore, per offrire una ampia possibilità di scelta.

Strong case for iPhone X

La cover Strong case for iPhone X dichiara il suo intento già dal nome: offrire una robusta protezione allo smartphone. Senza però comprometterne l’usabilità. Lascia infatti la piena accessibilità ai controlli e alle funzioni dell’iPhone. La custodia è formata da due strati: uno esterno in policarbonato duro e uno interno in TPU più morbido. La struttura è ideata per assorbire gli urti e proteggere il guscio dell’iPhone da colpi accidentali.

iVelvet for iPhone X

iVelvet for iPhone XIl secondo modello di cover introdotto da Cable Technologies si chiama iVelvet for iPhone X. Anche questa custodia avvolge le forme dello smartphone senza ostacolare l’accesso alle sue funzioni. Questa cover è realizzata in morbido silicone liquido con l’interno in microfibra. È disponibile in cinque diverse colorazioni: black, blue cobalt, dark olive, pink sand e rose red.

Non solo iPhone

L’azienda non si limita alla protezione dell’iPhone. iSocket for Apple Pencil è infatti una nuova custodia progettata per contenere la penna digitale della Mela. Dispone di un adesivo, sul retro, per posizionarla dove serve. Ed è disponibile in tre varianti di colore: black, blue navy e red.

E di recente abbiamo parlato anche di AirPods Defence, la custodia che protegge gli auricolari Apple.

Maggiori informazioni sui prodotti Cable Technologies sono disponibili sul sito di iDistribution.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here