Home Apple Brother semplifica la stampa mobile con due nuove app

Brother semplifica la stampa mobile con due nuove app

Brother si è avvalsa della preziosa collaborazione di PrinterOn per sviluppare due applicazioni indirizzate alla stampa mobile: PrintSmart Mobile Zone e PrintSmart Mobile.

La prima, PrintSmart Mobile Zone è stata progettata per le aziende che vogliono offrire la stampa mobile come servizio: alberghi, biblioteche e aeroporti ricevono infatti sempre più richieste da parte di loro clienti per servizi mobili semplici e sicuri.

Dal canto suo, PrintSmart Mobile è stata pensata per le piccole e medie imprese che intendono rendere la stampa mobile facilmente accessibile ai dipendenti e facile da gestire da parte del personale IT. Grazie a PrintSmart Mobile, utilizzando uno smartphone, un tablet o un laptop, i dipendenti (ma anche eventuali visitatori) possono infatti stampare facilmente su qualsiasi stampante aziendale in modalità wireless e in modo sicuro.

Entrambe le soluzioni consentono di stampare tramite e-mail, caricamento web, mobile app (iOS, Android e Blackberry) o driver PrintWhere (per i dispositivi Windows). Inoltre, si basano solo su cloud, non richiedono alcun software e sono compatibili con le più recenti stampanti laser a colori e con la gamma business Mono Laser.

PrintSmart Mobile Zone e PrintSmart Mobile di Brother saranno a beve disponibili in Francia, Germania, Irlanda, Italia, Paesi Nordici e Regno Unito.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php