BookBook

BookBook è una linea di custodie per iPad di Twelve South disponibili per iPad, iPad Air e iPad mini. L’azienda ha comunicato la compatibilità della custodia anche con il nuovo iPad. In realtà non si tratta di un nuovo modello, ma semplicemente del fatto che il modello per iPad Air è dichiarato compatibile come forma e misure. Il modello si chiama ora, infatti, BookBook for iPad (2017) / Air 1& 2. Gli altri modelli di custodia sono dedicati alle generazioni precedenti di iPad e agli iPad mini.

BookBook è tra le custodie più originali e intriganti nel vastissimo mercato di cover protettive per tablet e smartphone. Oltre a proteggerlo, fa assumere all’iPad l’aspetto vintage e vissuto di un libro di pregio, a proprio agio anche in una libreria di volumi con una propria storia. Può essere utile anche in qualche modo a dissimulare la presenza del tablet. La custodia è realizzata in pelle, con angoli rinforzati e interno imbottito. All’interno cela anche un supporto per rendere più comoda, ad esempio, la scrittura o la visione di un video.

BookBook

La famiglia di custodie BookBook non si limita agli iPad: esistono linee dedicate anche ai MacBook, agli iPad Pro e agli iPhone, incluso il nuovo iPhone 7.

Maggiori informazioni sul sito di Twelve South, i cui prodotti sono disponibili in Italia con Attiva.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here