Apple ritira tutti gli speaker Beats Pill XL

Beats Pill XL

Ritiro di tutti gli altoparlanti Beats Pill XL e rimborso per i clienti. Questo il breve ma risoluto annuncio giunto da Apple a fronte del fatto che, in rari casi, la batteria dei Beats Pill XL potrebbe surriscaldarsi e rappresentare un rischio incendio e quindi per la sicurezza. Il richiamo non riguarda alcun altro prodotto Beats o Apple.

La nota emessa dalla società di Cupertino precisa che, siccome la sicurezza dei clienti è la priorità assoluta per l'azienda, Apple sta chiedendo ai clienti stessi di smettere di usare i loro altoparlanti Beats Pill XL. Chi ha acquistato un altoparlante Beats Pill XL dovrebbe visitare il sito www.apple.com/it/support/beats-pillxl-recall per i dettagli su come restituire il prodotto ad Apple e su come ricevere un credito Apple Store o un pagamento elettronico di 300 euro.

Lanciato da Beats by Dre nel novembre 2013, Beats Pill XL può essere identificato dal logo Beats "b" sulla griglia dell'altoparlante e dalle parole "beats pill XL" sul manico. Il prodotto è venduto in cinque colori: nero, cielo metallizzato, rosa, titanio e bianco

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO