Apple Music Festival: appuntamento dal 18 al 30 settembre

Apple Music Festival

Si terrà dal 18 al 30 settembre prossimi l’edizione numero dieci di Apple Music Festival, l’annuale appuntamento della società di Cupertino con la musica dal vivo. A ospitare l’evento dell’evento sarà di nuovo la leggendaria Roundhouse di Londra.
La lineup completa è stata annunciata oggi da Julie Adenuga, voce londinese di Beats 1, la stazione radio di Apple Music che celebra ogni giorno le migliori novità musicali. Tra tali artisti spiccano i nomi di di Alicia Keys, Bastille, Britney Spears, Calvin Harris, Chance The Rapper, Elton John, Michael Bublé, OneRepublic, Robbie Wimliams e The 1975.

In occasione di Apple Music Festival, per tutto il mese di settembre permetterà ai fan di tutto il mondo di avvicinarsi ancora di più ai loro artisti preferiti con playlist esclusive, notizie sugli artisti e interviste di backstage per tutto settembre. Purtroppo, invece, la partecipazione agli eventi live sarà ancora riservata solo agli abitanti del Regno Unito, che possono concorrere per vincere i biglietti iscrivendosi alle estrazioni a sorte su Apple Music, nonché attraverso media partner selezionati.

Tutti gli altri potranno seguire in diretta streaming e on-demand le 10 notti di concerti di Apple Music Festival su iPhone, iPad, iPod touch, Mac, PC, Apple TV e telefoni Android iscrivendosi al servizio Apple Music.

Aggiornamenti e ulteriori informazioni sull’evento sul sito www.applemusicfestival.com.

LASCIA UN COMMENTO