Anchor Cable cavo di ricarica per iPhone

Siete stanchi che il cavo di ricarica per iPhone scivoli via immancabilmente dalla scrivania o dal tavolo ogni volta che scollegate lo smartphone, e di andarne a recuperare il connettore Lightning a terra o penzolante? Native Union prova a mettere fine ai fili che cadono con Anchor Cable, un cavo di ricarica per iPhone fornito di un’ancora sfaccettata in silicone pensata proprio per evitare che il cavo scivoli via una volta sconnesso dallo smartphone e per farlo invece rimanere fermo al suo posto, sulla superficie d’appoggio.

Anchor Cable cavo di ricarica per iPhoneAnchor Cable è caratterizzato anche da una realizzazione che lo rende particolarmente resistente, grazie alla guaina in nylon intrecciata e a vari strati protettivi, e da una comoda lunghezza di circa due metri. Il cavo di ricarica per iPhone di Native Union è fornito di connettore Lightning, è certificato MFi e supporta anche il trasferimento dei dati. La posizione dell’ancora è regolabile lungo il cavo, disponibile in due diverse finiture di colore.   Costa circa 37 euro.

Native Union non è nuova nella creazione di un cavo di ricarica per iPhone resistente e “anti-scivolamento”. Anche il Night Cable è dotato di un sistema anti-caduta, in questo caso realizzato mediante un nodo agganciato al cavo. Come nel caso del modello Anchor Cable, oltre a svolgere una funzione d’utilità e a rappresentare un resistente cavo di qualità per la ricarica e la sincronizzazione dell’iPhone, il sistema d’ancoraggio dona al prodotto anche uno stile originale e ricercato che trasforma il cavo da banale accessorio a interessante complemento del nostro digital lifestyle. Il Night Cable è disponibile anche in una edizione Luxury che include anche una elegante base d’appoggio in marmo. Night Cable Luxury costa 59 euro mentre il Night Cable standard (a cui si riferisce il video) costa 39 euro.

Maggiori informazioni sui siti di Native Union e di Audiogamma.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here