AirPods Defence

AirPods Defence è il nome battagliero di questa custodia che Cable Technologies propone, naturalmente per gli auricolari wireless di Apple. Noi sappiamo che gli AirPods dispongono già di una custodia di ricarica. AirPods Defence serve infatti a proteggere sia le preziose cuffie della Mela sia il loro contenitore.

AirPods DefenceLa custodia è realizzata in silicone e presenta gli angoli rinforzati, per proteggere le cuffie da urti e cadute. Allo stesso tempo, lascia libero l’accesso al connettore Lightning per consentire all’utente di ricaricare gli auricolari.

Utile, pratica e colorata

Ad arricchire la custodia e a dotarla di una ulteriore funzione di utilità, è presente anche un moschettone. Fissato a un angolo della AirPods Defence, il moschettone consente di agganciare la custodia per tenerla sempre con noi.

AirPods DefenceQuesto accessorio di Cable Technologies rende anche più vivace l’aspetto degli auricolari Apple. Le cuffie wireless della Mela sono sofisticate nella realizzazione ed eleganti nelle finiture. L’unica colorazione disponibile non rende però molto personalizzabile l’abbinamento con il nostro stile o umore. La custodia AirPods Defence è invece disponibile in quattro varianti di colore: rosso, verde, blu e nero.    

I prodotti Cable Technologies sono disponibili tramite iDistribution. Il catalogo dell’azienda include i più svariati accessori per iPhone e iPad, ma anche per Apple Watch, notebook e altro.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here