aggiornamento iOS 11.0.3

È stato rilasciato da Apple l’aggiornamento iOS 11.0.3 per iPhone e iPad. Si tratta del terzo minor update per iOS 11 dopo l’aggiornamento 11.0.1, che risolveva diversi bug tra cui potenziali problemi con gli account email Outlook.com ed Exchange, e l’aggiornamento 11.0.2, che apportava ulteriori fix.

Le note di rilascio dell’aggiornamento iOS 11.0.3 indicano due problemi principali risolti con le correzioni incluse nell’update. Riportiamo qui di seguito le descrizioni come appaiono nella nota Apple che accompagna l’update.

• Risolve un problema per cui l'audio e il feedback aptico non funzionavano su alcuni iPhone 7 e iPhone 7 Plus.
• Risolve un problema per cui alcuni schermi di iPhone 6s non rispondevano all'input touch, perché erano stati riparati utilizzando parti non originali Apple.

Con riferimento a questo secondo punto, Apple aggiunge anche una ulteriore nota riguardante le riparazioni con ricambi non originali. La riportiamo qui di seguito.

Nota: gli schermi non originali Apple potrebbero compromettere la qualità di visualizzazione e potrebbero non funzionare correttamente. Le riparazioni certificate Apple vengono eseguite da esperti qualificati che usano parti Apple originali. Per ulteriori informazioni, consulta la pagina: support.apple.com/it-it.

Come di consueto gli aggiornamenti del software di sistema prevedono anche contenuti di sicurezza, le cui informazioni sono accessibili dal link incluso nelle note di rilascio.

Come sempre, l’aggiornamento è accessibile in Impostazioni > Generali > Aggiornamento Software. L’update del sistema operativo viene solitamente segnalato anche da una notifica.

CONDIVIDI

2 COMMENTI

  1. Ma quali bugs ha corretto? Su SE funzionano male anche le app proprietarie di Apple. E i “geni” chiudono le firme digitali di 10.3.3…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here