Aggiornamenti per GarageBand nelle versioni Mac e iOS

garageband

Anche se le novità principali della WWDC sono rivolte al futuro con iOS 11 e macOS High Sierra, Apple ha provveduto anche ad aggiornare diverse applicazioni di produttività. Gli aggiornamenti hanno riguardato la parte "office" con iWork ma anche la parte audio con gli update di GarageBand nelle versioni sia macOS sia iOS.

Era in effetti da un po' che Apple non metteva mano a GarageBand e l'ultima volta aveva migliorato la versione per iOS. La conseguenza è che l'aggiornamento di questi giorni alla versione 2.2.2 non porta novità funzionali ma solo le classiche correzioni di bug e alcuni miglioramenti di stabilità.

Molto diverso invece l'aggiornamento di GarageBand versione macOS, che in primo luogo acquista il supporto alla Touch Bar come il "fratello maggiore" Logic Pro. Altre evoluzioni riguardano una rivisitazione del design dell'interfaccia, novità per i Drummer (tre con stili del tutto nuovi e nuovi loop personalizzabili) e soprattutto la possibilità di aggiungere nuove tracce al progetto usando GarageBand iOS.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here