Webbit a Napoli

La seconda tappa dell’evento dedicato al mondo IT si terrà presso la Mostra d’Oltremare, il 29 e 30 maggio

L'edizione di Padova si è appena conclusa con un totale di 20.000 partecipanti e oltre 12.000 certificazioni erogate.

A partire da quest’anno vengono accolte le richieste per un'edizione al Sud con l'appuntamento di Napoli, in calendario alla Mostra d'Oltremare, presso il Teatro Mediterraneo, il 29 e 30 maggio.

In-formazione, ovvero formazione, informazione e aggiornamento interattivo, ciò che i seminari in programma declinano secondo gradi diversi di difficoltà e incentrano su cinque grandi filoni corrispondenti a: software development & programming, hardware-system-networking, new media, design & graphics e comunicazione-marketing.

Oltre ai tradizionali partner di Webbit, l'edizione di Napoli è realizzata in collaborazione con Confartigianato Campania per offrire anche al mondo dei professionisti un'occasione per approfondire gli aspetti tecnici, applicativi e di business relativi a prodotti e soluzioni legati all'evoluzione delle tecnologie della Rete.

Seminari

Offerti a gruppi di 50-100 partecipanti, i seminari sono in programma nelle giornate di giovedì 29 e venerdì 30, dalle 10 alle 19.
Un day pass del costo di 10 Euro consente l’ingresso alla manifestazione per tutta la durata dell’evento e l’accesso gratuito ai seminari a quanti si sono registrati.
Gli incontri, della durata complessiva di 50 minuti ciascuno, sono divisi per argomenti e si sviluppano secondo uno schema comune: relazioni affidate a specialisti ed esperti di settore su un prodotto, una tecnologia o un’esperienza applicativa, cui segue una sessione di domande e risposte.

Certificazioni

Allo scopo di agevolare la scelta e la selezione dei seminari organizzati per Webbit, sono state preparate dei percorsi informativi, omogenei per argomento e livello di difficoltà, composti ciascuno da un minimo di tre ad un massimo di cinque seminari.
L’iscrizione ad un percorso e la partecipazione ad almeno tre dei seminari in esso inclusi daranno diritto ad una certificazione offerta dallo sponsor del percorso.
Sono previste oltre dieci certificazioni, i corrispondenti attestati verranno consegnati nel corso della manifestazione.

Iscrizioni semplici e immediate

Per iscriversi ai seminari è necessario accedere al sito www.webb.it e cliccare sotto la voce “Pre–accredito qui!”, compilando la scheda di partecipazione e scegliendo i seminari cui si desidera prendere parte, configurando un percorso su misura, oppure scegliendo tra quelli proposti.

Maggiori informazioni su www.webb.it

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here