Vedo, prevedo, stravedo

Dati certi e ipotesi fumose sulle novità del prossimo Expo Apple a San Francisco

Una serie di informazioni incrociate stanno scatenando le fantasie dei siti dediti ai pettegolezzi che ruotano intorno ad Apple.
E' ormai certo che a San Francisco verrà presentata una qualche novità hardware, ma Apple certo non si sbottona con indiscrezioni o anticipazioni. Nuovi iMac LCD? Gamma tower rinnovata con G4 Apollo finalmente oltre il GHz?

Non vogliamo certo saltare sul carro di quanti si figurano prodotti fantasiosi con poca attinenza alla realtà, però una serie di fatti fanno sicuramente pensare:

- Sugli iMac sono in corso promozioni e sconti di tutti i tipi, da convenienti bundle software (Office X) a omaggi di macchine fotografiche digitali, oltre alla possibilità di effettuare gli acquisti pagando a rate con interessi zero.
- I rivenditori, inoltre, beneficiano sugli iMac top di gamma (600 e 700 MHz) di uno sconto del 10%, che il negoziante può monetizzare a favore del cliente o tradurre in ulteriori bundle software e hardware.
- Intanto da Cupertino comunicano che il tradizionale keynote di Steve Jobs si terrà un giorno prima dell'apertura dell'Expo e che - novità assoluta - durerà circa due ore invece dei tradizionali 90 minuti.
Evidentemente il CEO di Apple ha qualcosa da dire, qualcosa che lo terrà occupato sul palco più di quanto non sia avvenuto nel corso degli ultimi expo, dove le novità vere erano da cercare col lanternino.



Ritorna alla pagina precedente

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here