VectorWorks 10.1.2

Nemetschek e VideoCOM hanno annunciato la disponibilità della versione 10.1.2 della linea di prodotti CAD della serie VectorWorks

Questa versione di mantenimento offre diversi miglioramenti e correzioni al fine di incrementare la stabilità di funzionamento. Questo aggiornamento viene reso disponibile gratuitamente agli utenti della versione 10.1 in forma di aggiornamento scaricabile da Internet. E' possibile richiedere il CD-ROM completo della versione 10.1.2, ma tale aggiornamento viene distribuito a pagamento. Tutti gli utenti che hanno un contratto di manutenzione ed abbonamento al VideoCOM Service Plan ricevono il CD-ROM versione 10.1.2 in forma automatica e senza doverlo richiedere.

Sean Flaherty, Chief Technology Officer (CTO) di Nemetschek North America, ha dichiarato: "L'aggiornamento VectorWorks 10.1.2 ribadisce il nostro impegno nel fornire ai nostri utenti un software CAD della miglior qualità possibile. La versione 10.1.2 mette a disposizione degli utenti diverse migliorie che permetteranno loro di accrescere ulteriormente la loro produttività ed il loro rendimento".

Una miglioria percepibile in VectorWorks 10.1.2 è l'utilizzo più efficiente del processore del computer, permettendo tra l'altro un minor consumo di energia nei computer portatili. La versione 10.1.2 offre inoltre un incremento di velocità nella gestione degli agganci e prevede diverse altre correzioni ed adattamenti, per incrementare la velocità di esecuzione dei comandi.
Per scaricare l'aggiornamento alla versione 10.1.2 International (in inglese):
www.nemetschek.net/downloads/vectorworks/10.1.2_page.html

Contemporaneamente all'annuncio della disponibilità della versione 10.1.2, VideoCOM annuncia la disponibilità in versione in lingua italiana di tutti i prodotti della famiglia VectorWorks Vertical Solution Industry Series: Architect, Landmark, ArchiLand (Architect+Landmark), SpotLight e Mechanical.
Il Dott. Pier Luigi Antonini, responsabile CAD di VideoCOM, ha dichiarato: "VideoCOM ha compiuto un grande sforzo editoriale per rendere disponibili tutti i prodotti della serie VectorWorks in italiano. Sono state prodotte più di 2400 pagine di documentazione, sono stati realizzati centinaia di Plug-in e funzioni che fanno dei prodotti della serie VectorWorks uno degli strumenti CAD migliori sul mercato. Non esiste alcun altro software di progettazione che abbia un rapporto prezzo/prestazioni migliore di VectorWorks."
Il prodotto più atteso è sicuramente VectorWorks Architect 10. Questa nuova versione include una notevole serie di potenziamenti e dispone del nuovissimo Modulo StairDesigner, uno dei sistemi di progettazione parametrica di scale più avanzati del mercato. Architect dispone di nuove funzioni di controllo dei muri, brillanti capacità di gestione nella congiunzione delle intercapedini, comandi per il calcolo parametrico dei rapporti aero-illuminanti (R.A.I.), nuove funzionalità di duplicazione parametrica degli oggetti, capacità di adattamento delle immagini raster alla scala del disegno, una nuova interfaccia ottimizzata.
Ricordiamo che la versione VectorWorks Architect in italiano è quasi totalmente diversa dalla versione International in lingua inglese; la versione in italiano è infatti realizzata da VideoCOM per soddisfare le esigenze di chi si occupa di progettazione architettonica ad alto livello secondo le esigenze del nostro Paese.

Per scaricare l'aggiornamento alla versione 10.1.2 in italiano:
http://www.videocom.it/upgrade_vw_1012ita_form.htm.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here