Vacanze con LaCie

Parte il 16 ottobre il concorso a premi dello storico produttore di periferiche per lo storage

Si chiama "Via con te" il concorso di LaCie che mette in palio tre week-end per due persone a Barcellona, Copenaghen e Gardaland. Per partecipare all'estrazione basta acquistare un masterizzatore o un disco rigido, fino al 15 marzo 2003.

Secondo Rossana Fodri, Marketing & Communication Manager di LaCie Italia, l'idea del concorso Via con te è in sintonia con la tipologia di molti prodotti LaCie: "nati per viaggiare perché indicati per tutte le persone che, per lavoro o per hobby, hanno bisogno di spostarsi con i dati sempre a portata di mano. E con i dischi fissi e i masterizzatori LaCie è semplicissimo: basta metterli in tasca".

Tra i prodotti che partecipano alla promozione ci sono l'F40 Cd-Rw,il nuovo maasterizzatore portatile; il Fusion Cd-Rw, veloce e compatto; i masterizzatori e i dischi rigidi della gamma d2, firmati dal designer Neil Poulton; i dischi rigidi e i masterizzatori della serie PocketDrive, più che mai adatti ai nomadi informatici grazie al case antiurto in gomma.

Per saperne di più sul concorso si può puntare il mouse al sito del produttore; il numero verde gratuito 800/701040 è invece a disposizione per qualsiasi tipo di informazione sui prodotti e commerciale.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here