Utenti ed esperti di InDesign si incontrano ad Amsterdam

Dal 25 al 28 maggio si terrà l’edizione 2005 di “The InDesign Conference”

Si terrà ad Amsterdam dal 25 al 28 maggio l'edizione 2005 di "The InDesign Conference", l'incontro annuale di utenti, esperti, sviluppatori, designers che gravitano attorno al potentissimo impaginatore di Adobe. Per chi utilizza InDesign o sta pensando di iniziare ad usarlo, questo è un evento da non perdere. Con l'annuncio della Creative Suite 2 e di InDesign CS2 si potrà essere tra i primi a vedere i nuovi programmi in azione.

La conferenza sarà centrata ancora su InDesign CS ma i nuovi software saranno presentati ai visitatori, che avranno l'opportunità di provarli su strada in stand-laboratorio. La InDesign Conference è strutturata in tre giorni intensivi di insegnamento (e una giornata "Getting up to Speed" - corso di InDesign - il 25 maggio), networking (con esperti di varie case produttrici e colleghi utilizzatori di InDesign) e condivisione.
Si può dare un'occhiata al programma delle varie sessioni, dei relatori e di eventi aggiuntivi alla "The InDesign Conference Amsterdam", scaricando il PDF completo (http://www.theindesignconference.com/PDF/Amsterdam_Complete.pdf).

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here