Una stampa per regalo

HP presenta una promozione natalizia che offre ai clienti un regalo sicuro sotto l’albero, con Snapfish

HP entra nel pieno dell'era Print 2.0 e annuncia la nuova attività promozionale dedicata ai consumatori, che offre a tutti la possibilità di dare un tocco creativo al proprio Natale. Dal 10 novembre 2007 al 15 gennaio 2008 chi acquisterà una delle stampanti o fotocamere HP in promozione potrà ricevere via e-mail un buono acquisto del valore di 20 euro spendibile su www.snapfish.it per creare articoli regalo personalizzati con le proprie fotografie digitali.

Per aggiudicarsi il buono, i clienti HP dovranno compilare l'apposito modulo di partecipazione con i riferimenti personali e i dati relativi all'acquisto, allegare la fotocopia dello scontrino/fattura comprovante l'acquisto assieme all'originale del codice prodotto posto sulla confezione, e spedire il tutto a “Idea HP” C.P. 1611 - 47100 Forlì (FC).

Sul sito di Snapfish i consumatori troveranno molti spunti per usufruire del buono da 20 euro ricevuto in omaggio da HP: tazze, poster, peluche, t-shirt e puzzle sono solo alcuni degli oggetti che è possibile personalizzare con le immagini preferite, realizzando così simpatiche idee regalo per parenti e amici.
In linea con la strategia aziendale Print 2.0 - volta alla creazione e stampa di contenuti online per uso privato e professionale - questa promozione HP s'inscrive nell'ambito della campagna marketing “What do you have to say?”, che invita il grande pubblico a sperimentare le potenzialità della stampa da Web attraverso la testimonial Gwen Stefani.

Maggiori informazioni e il regolamento completo sono disponibili sul sito: www.hp.com/it/idea.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here