Un mondo digitale

Mitsubishi Electric ha presentato molti nuovi prodotti in occasione di Photoshow ’03

La nuova CP3020DE è una stampante digitale a sublimazione di colore che assicura un'ottima qualità di stampa in tempi ridotti anche su grande formato. Questo modello, particolarmente indicato per la stampa di immagini ricercate e ricche di dettagli come ritratti e primi piani, è dotato di testine a 314DPI che esaltano i particolari e assicurano agli utenti risultati sbalorditivi anche nelle stampe più impegnative.
Per meglio soddisfare i bisogni degli utenti, la CP3020DE offre la possibilità di ampliare la classica superficie di stampa in A4 fino ad un massimo di 5cm (letter long format). In termini di qualità e tempistica di processo, la stampa su grande formato (20x25cm e 20x30cm) non ha nulla da invidiare alla stampa su formato standard A4. Infatti, la stampante CP3020DE realizza riproduzioni fedeli e precise sia nel formato standard che letter long impiegando, nel primo caso, soli 77sec. e, nel secondo, soli 90sec.
Il prezzo di vendita al pubblico (IVA esclusa) è di Euro 1.990,00.

DPSClick (Digital Photo Service) è un sistema di stampa professionale per gli operatori del settore fotografico grazie al quale, con un investimento contenuto, è possibile sfruttare tutti i vantaggi offerti dall'era digitale. DPSClick, tramite un software dedicato ed un elegante schermo LCD touch screen, permette di stampare istantaneamente da supporti digitali in modo semplice ed intuitivo, senza dover utilizzare strutture esterne, ottimizzando così tempi e costi. Inoltre, DPSClick permette di offrire servizi legati alla fotografia tradizionale come ristampe (copy to copy), ingrandimenti, foto indice, foto ritocco e fototessera. Il nuovo sistema consente una serie di lavorazioni di pura creatività come calendari, cornici e fusioni che sono il mezzo ideale per la realizzazione di cartoline.
Il prezzo di vendita al pubblico (IVA esclusa) è di Euro 7.990,00.

Mitsubishi Electric, forte dell'esperienza acquisita finora nel campo della stampa digitale, ha presentato sempre in occasione di Photoshow `03 il nuovo minilab EPS8000 (Express Print Station), per rispondere alle esigenze di un'utenza che sempre più si avvicina al mondo della fotografia digitale.
Usufruire dei servizi offerti dal nuovo minilab digitale EPS8000 di Mitsubishi Electric è semplice e veloce. Il primo passo consiste nel selezionare sul touch screen il supporto multimediale che si desidera inserire per la stampa delle proprie fotografie (SD Cards o Multimedia Cards, SmartMedia, CD Roms, CompactFlash, MemoryStick), affinché il sistema possa avviare il processo di stampa. EPS8000 consente di stampare nel formato standard 10x15cm e, a scelta del gestore, nei formati 9x13cm, 13x18cm, 15x23cm. Inoltre, per ottimizzare la stampa delle fotografie, il nuovo minilab di Mitsubishi Electric dispone di comandi touch screen per la ridefinizione di luce, contrasto e layout di stampa.
Il prezzo di vendita al pubblico (IVA esclusa) è di Euro 10.900,00.

Il DIS900D, anch'esso un nuovo prodotto, è composto da una camera digitale e dalla nuova stampante CP900DW, stampante a sublimazione. Lo zoom incorporato nel sistema DIS900D consente di inquadrare rapidamente il soggetto ottimizzando l'inquadratura tramite l'ampio LCD a colori e le linee di fede. I 4 frame di memoria, di cui è dotato il sistema DIS900D, consentono di valutare la migliore posa del soggetto e memorizzare l'immagine dello scatto successivo durante la stampa. La stampante CP900DW, di cui è equipaggiato il sistema DIS900D, è in grado di eseguire una stampa di 1280x960 punti a 325 DPI in soli 46 secondi. La CP900DW è dotata, inoltre, del Colour Imaging Control Chip, che consente una stampa di altissima qualità e permette di verificare la quantità restante di inchiostro per un controllo continuo e preciso.
Il prezzo di vendita al pubblico camera DIS900D (IVA esclusa) è di Euro 1.395,00.

Maggiori informazioni sul sito www.mitsubishielectric.it.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here