Tutto l’etere in un taschino

Turnover annuncia iFM, la prima radio FM per Apple iPod, Mac e Win, creata dalla Griffin Technology Inc.

Con il suo design elegante e raffinato, tipico dei prodotti Griffin, iFM si sposa alla perfezione con il look Apple ed aggiunge capacità FM alle già note caratteristiche di MP3 Player dell’iPod dal quale viene completamente gestito.

I settaggi includono le possibilità di memorizzare fino a sei stazioni radio, effettuare la scansione automatica e manuale della banda FM, controllare il volume ed il “muting”. In viaggio, per esempio, iFM offre la possibilità di cercare canali di notizie, meteo o di ascoltare i programmi radio preferiti, aggiungendoli alle collezioni di brani musicali personali dell’iPod.

iFM si collega direttamente attraverso il suo jack cuffia e prende alimentazione direttamente dall’iPod. Attraverso il suo design intelligente, si integra perfettamente all’iPod diventando un unico versatile oggetto. Una volta in funzione, iFM disabilita automaticamente la musica riprodotta diventando immediatamente gestibile dall’iPod in tutte le sue funzioni compresa la memorizzazione delle sei stazioni FM che saranno tenute in memoria anche quando iFM sarà scollegato o spento. Una volta spento, il telecomando e l’iPod ritornano alle loro normali funzioni.

iFM è compatibile con tutti gli Apple iPod e sarà disponibile dall’estate 2003. Richiede il telecomando via cavo, incluso nelle versioni di Apple iPod da 10 e 20 GB ed opzionale, ma acquistabile dai Rivenditori Apple, nella versione da 5GB.

Maggiori informazioni su www.turnover.it.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here