Transazioni online con l’iPad più sicure grazie a Symantec

Per aumentare la sicurezza degli accessi e delle transazioni su Internet, la nuova applicazione gratuita VeriSign Identity Protection fornisce una password dinamica da utilizzare in combinazione con username e password tradizionali.

Gli utenti di iPad possono beneficiare di un livello aggiuntivo di sicurezza grazie a VeriSign Identity Protection (VIP) Access for Mobile. L'applicazione di Symantec è infatti in grado di fornire una one-time-password (OTP) dinamica da utilizzare in combinazione con username e password tradizionali per garantire la sicurezza degli account online protetti dal servizio VIP Authentication.

Questo tipo di autenticazione consiste nella richiesta di fornire non solo username e password ma un singolo codice di sicurezza di sei cifre generato dal VIP authentication credential dell'utente. Con questa nuova credenziale chi usa l'iPad può accedere in sicurezza a più di 750 siti web che fanno parte del VIP Network.

VIP Access for Mobile si integra con il VIP Authentication Service, il servizio di autenticazione cloud-based che permette alle imprese di mettere in sicurezza gli accessi e le transazioni online, garantendo la compliance e riducendo il rischio di frodi come soluzione di autenticazione Security as a Service (SaaS).

VIP Access for Mobile per iPad è disponibile gratuitamente sull'App Store.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here