Tolin torna in Apple

Nuova nomina alla filiale italiana: ricoprirà l’incarico di Retail Sales National Manager

Dopo due anni in Packard Bell, Andrea Tolin ritorna in Apple. Lo ha comunicato oggi la filiale italiana della società di Cupertino. Tolin, 38 anni, molti dei quali spesi proprio in Apple Italia, andrà a ricoprire l'incarico di Retail Sales National Manager.
" Siamo felici di poter riavere Andrea con noi e gli diamo il nostro più caloroso benvenuto - ha dichiarato Enzo Biagini, Amministratore Delegato di Apple Italia - Negli anni che ha trascorso in Apple, ha portato un prezioso contributo all'azienda e alla sua crescita sul mercato italiano. Siamo certi che ricoprirà anche questo nuovo incarico con l'entusiasmo e la dedizione di sempre" .
Questo invece il primo commento di Tolin, dopo il suo ritorno in Apple: "Gli anni trascorsi in Apple hanno segnato una tappa importante della mia carriera. E' una fortuna poter lavorare per un'azienda così innovativa e all'avanguardia per tecnologia e approccio al mercato, un'azienda dalla quale ho imparato molto e per la quale sono entusiasta di poter tornare a lavorare, con la speranza che l'esperienza da me acquisita possa apportare un contributo alla sua storia italiana, già ricca di successi".



Ritorna alla pagina precedente

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here