Hamlet Tiramisù

La gamma Tiramisù Notebook Stand di supporti per laptop di Hamlet ha ormai più di dieci anni: è stata infatti introdotta sul mercato nel 2006. La gamma nel tempo si è ampliata con diversi modelli, accessori aggiuntivi e kit completi anche di tastiera e mouse.  L’ultima novità di questa famiglia di prodotti è Tiramisù Notebook Stand Limited Edition, una versione realizzata in materiale trasparente satinato.

Non è questa l’unica peculiarità di Tiramisù Notebook Stand Limited Edition: il supporto può essere regolato in due ulteriori posizioni, oltre che chiuso per il trasporto: aperto, per agevolare una corretta postura alla scrivania, e rialzato, per utilizzare il computer portatile in abbinamento a mouse e tastiera esterni.

Hamlet Tiramisù

In generale i supporti per laptop sono utili per sollevare lo schermo del computer portatile in modo da consentire una giusta postura e una posizione più ergonomica di lavoro. Oltre a questo possono portare altri vantaggi quali un ordine maggiore sulla scrivania o una migliore aerazione attorno al portatile, che risulta sollevato dalla superficie d’appoggio. Il mercato offre un’ampia scelta di supporti per notebook.

Il Tiramisù Notebook Stand Limited Edition costa 24,90 euro mentre i kit di Tiramisù nella versione tradizionale completi di mouse e tastiera nelle versioni con e senza cavi costano rispettivamente 29,90 e 39,90 euro.

Hamlet Tiramisù

Maggiori informazioni sul sito Hamlet.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here