Stampano a 5 colori le nuove imagePROGRAF di Canon

Canon iPF770 MFPCanon ha annunciato due nuovi modelli della gamma imagePROGRAF, ideali per la stampa grande formato in-house e per i professionisti che operano in ambito CAD e nel settore della comunicazione interna.

Efficienti e di facile utilizzo, i due nuovi prodotti a 5 colori imagePROGRAF iPF670 (24”/610mm) e imagePROGRAF iPF770 (36”/914mm) si distinguono per le loro caratteristiche di velocità, che permettono di stampare in formato A1 in soli 28 secondi, e per una migliore gestione nella sostituzione dell’inchiostro e nel processo di calcolo delle immagini, grazie ai linguaggi di gestione dei file HP-GL/2 e HP-RTL. Nella versione multifunzione (MFP), la nuova IPF770 offre inoltre uno scanner grande formato e un display touchscreen da 22”.

I nuovi inchiostri, con rossi più vivaci e adatti alla stampa di disegni CAD e di comunicazione interna, fanno di queste soluzioni la scelta ideale per i punti vendita che vogliono rendere più visibile il loro materiale promozionale. I due serbatoi di inchiostro nero garantiscono, inoltre, una qualità “senza sbavature” nella stampa di disegni CAD e possono essere sostituiti durante la stampa, senza interruzioni e spreco di inchiostro o carta.

Canon ha integrato in queste due nuove stampanti alcune caratteristiche che migliorano il workflow, prima e dopo la stampa. Soluzioni software dedicate rendono più semplice, soprattutto per le piccole aziende, gestire costi e margini di stampa; è inoltre disponibile una utility che consente di visualizzare e stampare file direttamente da Apple iPad, modalità particolarmente utile nei cantieri edili e negli ambienti di architettura.  Il nuovo design permette infine di convertire rapidamente il sistema di output da impilatura orizzontale a cestino.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here