Speechissimo: la voce del Mac

Active annuncia la distribuzione di Speechissimo, di Elan Speech

Active propone agli utenti italiani del computer Macintosh una nuova interessante utility: Speechissimo di Elan Speech.
Elan Speech è un'azienda francese specializzata in soluzioni di voci sintetiche per le più svariate applicazioni.
Speechissimo è la soluzione che permette al testo scritto di essere correttamente parlato in lingua italiana.

La confezione che Active Software propone, contiene, oltre alla lingua italiana, anche le lingue inglese, francese, tedesco e spagnolo per la cui attivazione basterà acquistare la chiave di attivazione.
Per ascoltare il testo enunciato in italiano, basta scegliere il testo che volete sentire, copiarlo e premere il play, oppure eseguire un drag and drop del file di testo nell'icona dell'applicazione.

Speechissimo ha molte applicazioni pratiche: è molto più semplice ascoltare, tranquillamente rilassati, invece che dover mantenere gli occhi incollati al monitor. Ascoltare è più rilassante che leggere e si fornisce agli occhi la possibilità di riposare.

Dovendo eseguire il confronto tra due testi, sarà semplice ascoltarne uno e seguirne l'altro a video. La correzione dei testi sarà più agevole, ascoltandoli.

Usando la possibilità di Speechissimo di "parlare" anche in altre lingue, ecco un grande aiuto nell'apprendimento delle lingue straniere.
Infine, Speechissimo, è di gran aiuto per gli ipovedenti che finalmente potranno sfruttare a fondo il loro Mac e navigare in rete.

Speechissimo è disponibile direttamente dal sito web di Active Software e presso i rivenditori Apple Macintosh. Speechissimo funziona su macchine con sistema operativo Mac OS X 10.2 o successivi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here