Sonos Playbase

Ne avevamo parlato alla sua presentazione ed è ora disponibile per l’acquisto a livello internazionale, online e nei negozi fisici, Sonos Playbase. Il nuovo speaker è disponibile in due varianti di colore, bianco e nero, e ha un prezzo di vendita consigliato di 799 euro.

Sonos Playbase può svolgere una doppia funzione: sistema home theatre per la TV, di cui fa anche da base d’appoggio se il televisore non è fissato a parete, e riproduzione di musica in streaming, come siamo abituati dai diffusori wireless Sonos.

Sonos Playbase

Oltre ad agire da soundbar per potenziare il sistema audio del televisore a schermo piatto, spesso non all’altezza della qualità delle immagini, e quindi per rendere più entusiasmante la visione di film e serie Tv, grazie all’app Sonos il Playbase consente di riprodurre i brani della propria libreria musicale così come tutti i più diffusi servizi di streaming online, a partire da Apple Music e Spotify.

Il sistema audio è inoltre ben dimensionato e progettato, come si può scoprire anche dall’interessante video del making of, con i suoi ben dieci driver - sei midrange, tre tweeter e un woofer - e altrettanti amplificatori in classe D. Sonos Playbase si collega alla rete Wi-Fi domestica ma dispone anche di una porta Ethernet, nel caso l’abitazione sia cablata e si voglia sfruttare questa connessione.

Maggiori informazioni sul sito Sonos.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here