Si torna in pista!

Riprende, dopo la sosta estiva, l’appuntamento con la redazione di Applicando

Dopo tre settimane di interruzione, ritorna l'aggiornamento quotidiano con le notizie legate al mondo Mac e curate dalla redazione di Applicando.
Cosa è successo nel frattempo? Nulla di veramente importante, solo qualche piccolo aggiustamento in "corso d'opera". La prima notizia riguarda il prossimo AppleExpo in programma a Parigi dal 26 al 30 settembre.
Come accaduto infatti lo scorso anno, sarà ancora Steve Jobs ad aprire la manifestazione. Quali sorprese ci riserverà il Ceo di Apple? Sembra nessuna, se è vero che proprio attraverso un comunicato stampa essenziale la società di Cupertino ha dichiarato che "nessun nuovo prodotto" verrà presentato (stiamo parlando di hardware)... Palcoscenico dunque riservato a Mac OS X 10.1 (al quale dedicheremo un certo spazio sul numero 189 di ottobre) e a iDVD 2, un prodotto che raggiunge così la sua maturità.
Nel corso di questo mese Apple ha tra l'altro annunciato la disponibilità effettiva dei PowerMac G4/800 a doppio processore, mentre sul versante software va segnalato il rilascio di Mac OS 9.2.1: si tratta dell'ultimissima e più recente incarnazione del sistema operativo in versione "classica" installabile su tutti i Mac dotati di processore G3/G4 (in sostanza gli stessi modelli su cui è possibile installare Mac OS X).



Ritorna alla pagina precedente

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here