Shoot ‘em up!

Rilasciata la demo finale di Unreal Tournament con supporto RAVE.

Internet. La nuova demo di Unreal Tournament supporta la scheda grafica montata nei nuovi Mac, l'ATI Rage 128, e risolve un problema con il codice del server per giocare in linea.
La maggiore differenza tra la versione con il rendering software e questa versione RAVE è, secondo i primi rapporti, una milgiore gestione delle atmosfere e degli effetti luce, così come un più elevato frame rate. Su un G3@400 il frame rate dovrebbe arrivare addirittura a 30 fps anche con la grafica avanzata.
Per avviare il download (50.6Mb) e per le ultime informazioni su installazione, procedure necessarie e requisiti di sistema collegarsi allo http://www.macledge.com/features/utdemo/utdemo.chtml.
Con Quake 3 Arena in arrivo e Descent 3 per Mac che sta praticamente raggiungendo gli scaffali dei rivenditori, per non parlare delle recenti uscite di Tomb Raider III e Sim City 3000, gli utenti che preferiscono gli aspetti ludici della mela non potranno che rallegrarsi della ritrovata vivacità di questa piattaforma sul mercato dei video giochi.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here