Scatti per l’estate

BenQ lancia due nuove fotocamere digitali da 7 e 8 Megapixel

BenQ espande la propria linea di Digital Camera introducendo due novità: la BenQ DC E820 e DC C740i, entrambe dotate di grande versatilità, un'intuitiva interfaccia, un ampio display LTPS di 2.5” e lenti Pentax.

La Digital Camera BenQ C740i, ha elevate prestazioni d'immagine, numerose caratteristiche e funzioni, per soddisfare anche i fotografi più esigenti. È provvista di un sensore CCD da 7 megapixel, di uno Zoom Ottico 3x, di ripresa video in continuo con zoom ottico e della funzione di Face Tracking, che individua e seleziona in automatico i volti. Dotata, inoltre, della modalità PASM (Program - Aperture - Shutter - Manual), la nuova BenQ DC C740i consente di impostare manualmente la velocità d'apertura di otturatore e obiettivo, mentre gli elevati ISO (fino a 1600), consentono di scattare fotografie nitide anche in ambienti scarsamente illuminati senza l'uso del flash.

La Digital Camera BenQ E820 integra un sensore CCD da 8.0 megapixel, uno Zoom Ottico 3x, 13 modalità d'immagine preimpostate e un set di cornici per la decorazione delle foto. Dotata di numerose e pratiche funzioni, è una Digital Camera completa ed estremamente versatile; la BenQ DC E820 è, infatti, provvista di Picture Bridge, funzione che consente la stampa diretta, di ripresa video in continuo con zoom ottico, della funzione Face Tracking e di due modalità di risoluzione che la rendono adatta ad ogni output. La modalità con risoluzione 3:2 consente, infatti, la stampa di immagini che perfettamente si adattano alla carta fotografica, evitando spreco di margini; mentre la modalità con risoluzione 16:9 consente la visione diretta delle foto su un TV 16:9.

La nuova BenQ DC C740i è disponibile al prezzo suggerito al pubblico di 119 euro, la BenQ DC E820 a 169 euro.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here