Samsung Reloaded

Presentate nuove linee di prodotti, tra cui nuovi monitor, TV LCD, stampanti e cellulari multifunzione

I nuovi monitor Samsung SM-172T (17'') e SM-192T (19'') presentano una risoluzione, rispettivamente, di 1024x768 e 1280x1024 pixel, supportano fino a 16,2 milioni di colori e sono dotati di pannelli di altissima qualità (luminosità 350 cd/m2, contrasto 500:1; angolo di visuale 170°/170°).

Leggeri e flessibili i nuovi schermi si piegano come libri, garantendo all’utente la massima portabilità. La gamma è inoltre dotata di pratico wall-mount che permette di appendere i monitor come veri e propri quadri e di reclinarli con l’angolazione preferita.
Lo spessore di soli 2 cm e il colore silver dell’intera gamma (che comprende anche il monitor 15’’ SyncMaster 152T) consentono un utilizzo ottimale sia in ufficio che in ambienti domestici.

Samsung ha presentato anche una nuova stampante. Samsung ML-1510 è la stampante laser più piccola al mondo con cassetto a bordo. Le dimensioni contenute di 348mmx193mmx355mm (LxHxP) e il peso di soli 7 Kg rappresentano una interessante novità.
Samsung introduce questi prodotti pensando alle esigenze domestiche e agli Small Office: gli ingombri sono ridottissimi, il design minimalista ma con un tocco di originalità, grazie all’introduzione del frontalino colore azzurro. L’utilizzo della tecnologia laser, più avanzata ed economica, rende l’offerta Samsung particolarmente innovativa in un segmento dominato finora dalle stampanti a getto di inchiostro.
La velocità di stampa di 14 ppm, la risoluzione di 600dpi, 2MB di memoria e un cassetto standard con capacità di 250 fogli, fanno della “piccola” di Samsung una soluzione ideale per ogni tipo di esigenza. Compatta e maneggevole trova la giusta collocazione in ogni ambiente. Inoltre Samsung ML-1510 stupisce anche per i consumi ridotti; grazie al tasto Toner Saver, presente sulla ML-1510, come su tutta la gamma “small printer” di Samsung (ML-1710 e ML-1750), si può risparmiare fino al 40% di toner.

Tra i nuovi prodotti presentati da Samsung, che condividono tutti la campagna pubblicitaria basata su Matrix Reloaded, troviamo anche la gamma di televisori a cristalli liquidi, nella quale troviamo il TV LCD più grande al mondo da 40”, il modello LW 40A13W, e il TV LCD da 29’’ in formato 16:9, e il cellulare Samsung SGH-V200, che in un solo prodotto unisce funzionalità triband e fotocamera digitale con obiettivo che ruota di 180° per scattare immagini e inviarle via MMS o verso indirizzi di posta elettronica.

Maggiori informazioni su www.samsung.it.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here