Sono partiti i saldi estivi di Steam: molti giochi a prezzi low-cost

steam summer sale

Se non siete ancora diventati videogiocatori Mac, questo potrebbe essere il momento giusto per provarci. Sono infatti partiti i saldi estivi di Steam, con numerosi giochi proposti a prezzi da affarone, specialmente per alcuni titoli famosi ma un po' datati e che magari vi siete persi qualche tempo fa.

L'offerta per macOS di Steam non è purtroppo ai livelli di quella per PC Windows, prevedibilmente, ma tra giochi di software house note e altri di sviluppatori indipendenti, in fondo non ci su può lamentare. Nell'offerta estiva - che durerà sino al 5 luglio - spiccano ad esempio Middle-earth: Shadow of Mordor portato a 3,99 euro e un classico come Portal 2 scontato a 1,99 euro.

Altri titoli hanno sconti meno cospicui ma si presentano comunque con prezzi interessanti. Ad esempio Total War: Warhammer è proposto a 20,39 euro, Civilization VI a 35,99 e, per i patiti del genere, Football Manager 2017 cala a 18,69 euro.

Per verificare se c'è qualcosa di interessante per noi c'è solo da puntare il browser sullo store di Steam ed esaminare l'elenco delle offerte speciali. I giochi sono molti, scorrendoli per categorie e grazie al giudizio degli utenti di Steam si possono fare scelte oculate.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here