Ritornano gli Adobe Live!

A Firenze, Bologna, Padova e Torino quattro giornate interamente dedicate a grafici, web designer, pubblicitari, fotolitisti o stampatori che intendano testare in prima persona la Creative Suite 2

Adobe Systems ha annunciato il ritorno degli Adobe Live!, seminari, completamente gratuiti, volti a illustrare ancora più da vicino le funzionalità delle nuove versioni degli applicativi professionali Adobe. I quattro appuntamenti, di un'intera giornata ciascuno, intendono offrire a grafici, web designer, pubblicitari, fotolitisti o stampatori l'opportunità di scoprire la libertà creativa offerta dalla nuova Suite, un ambiente di design completo per la stampa, il Web e i dispositivi mobili.

· Martedì 4 ottobre 2005 - Sheraton Firenze, Via G. Agnelli, - FIRENZE
· Giovedì 6 ottobre 2005 - Sheraton Bologna, Via dell'Aeroporto 34/36 - BOLOGNA
· Martedì 18 ottobre 2005 - Centro Congressi Villa Ottoboni - Via P. Ezechiele Ramin, 1 - PADOVA
· Giovedì 20 ottobre 2005 - Jolly Hotel Ambasciatori - Corso Vittorio Emanuele, 104 - TORINO

Visto il grande successo riscosso a Giugno scorso, Partner di prestigio hanno scelto di continuare a supportare Adobe in questo progetto, confermando il proprio ruolo di protagonisti fra i fornitori del vasto mercato della comunicazione, con prodotti ad alto valore aggiunto che completano le soluzioni basate sulla nuova Adobe Creative Suite:

- Apple, Hewlett-Packard e Binuscan, fornitori software e hardware, oltre che main sponsor dell'iniziativa;
- Wacom e Nikon, rispettivamente partner in ambito grafico per la tecnologia della penna e dei sensori e per la fornitura di soluzioni del mondo della fotografia
- Applicando, Computer Arts, Computer Graphics & Publishing e Jumper.it, in qualità di media partner.

Gli Adobe Live! sono stati pensati per creare un'opportunità di incontro senza paragoni tra gli utenti e i tecnici di Adobe e delle aziende partner per scambiare opinioni, richiedere consigli e suggerimenti in una cornice ideale che alterna Desk e spazi espositivi delle società presenti.

Per l'occasione, Adobe e i partner hanno pianificato un vero percorso formativo che avrà inizio alle ore 9.30 e terminerà alle 17.30. Nel corso della mattinata, partendo da una sessione plenaria nella quale verranno presentate le innovative caratteristiche della Creative Suite 2, seguiranno momenti dedicati a conoscere le soluzioni hardware e software dei singoli Partner. Nel corso del pomeriggio, si svolgeranno sessioni per approfondire i singoli pacchetti che compongono la Suite - Photoshop CS2, Illustrator CS2, InDesign CS2, GoLive CS2, Acrobat 7 Professional - e, infine, sperimentare le funzionalità di Version Cue, Adobe Bridge ed Adobe Stock Photos. Nel corso degli appuntamenti sarà inoltre possibile testare la Creative Suite 2 sul nuovo Mac OS X Tiger e la sorprendente produttività delle soluzioni Binuscan, vedere le ultimissime periferiche di stampa Hewelett Packard ed avere un aggiornamento sulle novità tecnologiche di importanti leader nel settore.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here