Puntare senza cavi

Turnover annuncia la distribuzione in Italia del nuovo mini mouse ottico wireless Macally rfMouseJr, con 3 pulsanti programmabili più la rotellina di scorrimento

Il mini mouse rfMouseJr lavora ad una distanza massima di 90 cm. dal ricevitore. La tecnologia ottica consente l'utilizzo su qualsiasi superficie con la massima precisione. Il carica batterie offre la caratteristica 'Power Off' che preserva le batterie del mouse quando non in uso. Il mouse, con le batterie cariche, può funzionare senza ricarica, in condizioni di normale utilizzo, per circa due o tre settimane.

Nonostante le dimensioni davvero mini, il Macally rfMouseJr offre 3 pulsanti più la rotellina di scorrimento tutti pienamente programmabili attraverso il driver "Macally Mouse Trackball" incluso nel CD insieme al manuale o disponibile per il download direttamente dal sito Web della MacAlly.

Requisiti di Sistema:
Qualsiasi computer desktop o notebook con porta USB
Mac OS 9.2.x, Mac OS X 10.1.5 o successivi

Il Kit include: il mini mouse ottico wireless, il mini ricevitore, il caricabatteria, il driver ed il manuale su CD, 2 batterie ricaricabili AA e l'alimentatore AC.

Maggiori informazioni su www.turnover.it.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here