Presentazioni senza computer

Add On, società specializzata nella distribuzione di accessori per il computer, presenta il nuovo dispositivo per presentazioni AverEPack

Grazie al nuovo dispositivo AVEP non sarà più necessario viaggiare con portatili scomodi e costosi per effettuare le proprie presentazioni. AverEPack può essere collegato direttamente a Tv, Video, Proiettori ed Lcd senza alcun bisogno di un Computer.
Il nuovo dispositivo AverEPack di AverMedia raggiunge nuove frontiere nell'ambito delle presentazioni su schermo. Semplicemente inserendo la Compact Flash Card su cui avete salvato la presentazione sarà possibile Visualizzarla su una TV o uno Schermo Vga o Lcd senza avere alcuna necessità di un computer.

I comandi a bordo dell'unità portatile, grande come un walkman, o del pratico telecomando, possono gestire il controllo della presentazione con funzioni basi quali: avvio, pausa, stop, preview, slideshow o anche avanzate quali zoom su singole aree delle immagini, puntatore on screen, etc.
AverEPack supporta formati Immagini quali Bmp, Tif, Pcx, Jpg ed inoltre supporta il formato PPT (PowerPoint). Supporta Compact Flash standard di tipo I. E' dotato di una porta Parallela per scrivere direttamente su CF e di uscite Vga e video composito.

Prezzi e disponibilità: AverEPack è già disponibile ed é distribuito in Italia da ADD ON (www.addon.it) a un prezzo indicativo di euro 135,00 (IVA inclusa).

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here