Presentazioni d’effetto

FXWitz è un nuovo software che consente di creare in pochi minuti gallerie d’immagini per il web: sfrutta il formato Swf ma non richiede conoscenze di programmazione Flash

La INNER Studio presenta un nuovo prodotto per i Webdesigner e Webmaster che vogliono comunicare con grande impatto grafico e valorizzare così i propri siti web: FXWitz SWF Editor, una Suite per creare in pochi minuti Photogalleries multimediali in Flash.

FXWitz è una Suite template-based multipiattaforma (Win e Mac) di facile utilizzo, che realizza velocemente sofisticate gallerie d'immagini multimediali e interattive in formato Flash (SWF) complete di miniature, effetti di transizione, grafiche animate, rollover, zoom e movimenti panoramici sulle foto, cntrolli di navigazione, suoni e commento musicale. Le gallerie risultano subito pronte sia per essere pubblicate direttamente sul web o in CDRom, sia da impaginare ulteriormente con qualunque HTML Editor (ad esempio Dreamweaver MX) o in Macromedia Flash.

FXWitz è quindi per tutti, esperti e meno esperti; è molto facile da usare e non richiede alcuna conoscenza di tecniche avanzate o programmazione Flash. Si basa su modelli già pronti all'uso: oltre 190 Template per l'inserimento in qualsiasi sito web Html o Flash e oltre 400 fra transizioni ed effetti grafici da applicare.

I requisiti di sistema sono: Mac OS X con configurazione minima Power Mac G3 a 600 Mhz e 256 MB di RAM. E' disponibile una versione demo che consente di provare il software prima dell'acquisto.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here