Postazioni silenziose

Contro rumore, calore e interferenze, ci sono dei sistemi studiati per allontanare l’unità centrale, sia Mac sia Pc, dalla scrivania di lavoro.

Gefen Systems ha presentato una serie di soluzioniper chi ha la necessità di allontanare le unità di elaborazione (computer e periferiche varie) dalla postazione di lavoro, mantenendola più sicura e silenziosa.
USB-100 Extender, due unità (trasmittente e ricevente) che permettono di allontanare periferiche USB dall'unità centrale di elaborazione fino a 100 metri di distanza, superando la barriera dei 5 metri oltre i quali si potrebbe incorrere in problemi. Inoltre concentrando il segnale in un solo cavo di rete CAT5 ora le operazioni di cablaggio diventano semplicissime.

USB-241 Switch, soluzione sempre composta da due unità che permette dallo stesso monitor, di accedere da 2 a 16 computer, indifferentemente Mac o PC, utilizzando un'unica periferica USB per mouse e tastiera.

CAT5-2000S e KVM/USB Extender. Attraverso un paio di unità emittenti e riceventi, questo sistema permette di allontanare qualsiasi connessione video, USB, PS/2 e ADB fino a cento metri di distanza tramite un normale cavo di rete CAT5.

Info su http://www.feelaudio.com.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here