Più veloci della luce

La gamma Syncmaster di Samsung si amplia con l’introduzione di due nuovi monitor LCD caratterizzati dal tempo di risposta di 4 millesecondi e di due modelli con ampi schermi da 1600 x 1200, design pulito e lineare e le tecnologie più moderne

SM-730BF e SM-930BF, monitor LCD rispettivamente da 17'' e 19", vantano un tempo di risposta pari a 4 millisecondi, una risoluzione massima di 1280x1024dpi, una straordinaria qualità di visualizzazione con angolo 160°/160° e contrasto 700:01. Entrambi dotati di un'elevata ergonomia e in grado di esaltare le immagini in movimento dei videogiochi evitando fastidiosi disturbi di "ghosting", garantiscono una visualizzazione pressoché perfetta di DVD e video in stream. Fra le altre caratteristiche: dual input analogico e digitale, funzione "MagicBright" per l'ottimizzazione visiva delle immagini e comodo software "Magic Tune" che assicura il controllo della calibrazione del colore per immagini sempre perfette. SM-730BF e SM-930BF si affermano sul mercato come eccellente risposta di Samsung alle esigenze degli utenti più evoluti, attenti non solo alla qualità del prodotto ma sensibili anche al fascino esclusivo dell'estetica.

Ecco dunque due nuovi prodotti della gamma Syncmaster, ideali per lo studio, per gli utenti professionisti, per gli estimatori della categoria e per gli irriducibili del videogame.
SM-730BF e SM-930BF, nella raffinata combinazione Black&Silver, sono in vendita rispettivamente al prezzo al pubblico di € 300 e € 375.

Samsung rivoluziona la linea Syncmaster e presenta anche altri due nuovissimi monitor: SM-204Ts - il primo 20" della propria gamma - dalle elevate performance tecnologiche e dal design sofisticato - e SM-214T - caratterizzato dalla capacità di gestire segnali video compositi (CVBS, S-Video), dotato di avanzate caratteristiche tecniche e grande cura dei particolari.
Entrambi con un tempo di risposta pari a 16ms, presentano una risoluzione massima di 1600x1200dpi e hanno una struttura ergonomica in grado di adattarsi perfettamente alla funzione PIVOT, che consente la rotazione dello schermo di ben 90° per una visualizzazione dell'immagine sia in formato paesaggio (orizzontale) sia in formato ritratto (verticale).

SM-204Ts, con contrasto 700:1 e angolo di visuale 170°/170°, è destinato a soddisfare le aspettative dei professionisti più esigenti e ad incarnare i sogni degli utenti più creativi. Fotografi, designers e artisti "digitali" potranno sempre contare su colori uniformi e naturali che si accompagnano ad immagini nitide e luminose dai contorni perfetti anche con soggetti in movimento grazie alle funzioni Magic Bright e Magic Speed. In linea con l'eccellenza Samsung anche la funzione HAS, perfetta per regolare lo stand del monitor in altezza a seconda delle diverse esigenze personali.

SM-214T, caratterizzato da un contrasto di 900:1 e da un angolo di visuale di 178°/178°, può convertire in immagine segnali provenienti da una qualunque sorgente: computer, notebook, videocamera, DVD player, lettori MP3, consolle di giochi e dispositivi Questo monitor è sottile nello spessore e lineare nell'estetica dispone anche delle funzioni Magic Color e Magic Tune per il massimo controllo e bilanciamento del colore.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here