Piccola ma capiente

Arriva da PNY Technologies una nuova MicroSD High Capacity da 4 GB

PNY Technologies, fornitore di un'ampia gamma di soluzioni per il mondo del personal computing e della multimedialità, con la nascita di cellulari dalle grandi prestazioni e dotati di slot MicroSD High Capacity, come il Nokia E90, Nokia N95, LG VX9700 e LG VCX9400, arricchisce la famiglia delle memory card con una nuova soluzione High Capacity.



In particolare la nuova MicroSD High Capacity da 4 GB è dedicata ai nuovi telefoni che offrono applicazioni dove la memoria è la protagonista; macchina fotografica, GPS, lettore MP3, PDA, giochi, ecc. Grazie alla capacità di 4 GB è possibile immagazzinare canzoni (più di 68 ore di MP3), film o immagini (più di 4.000 foto con una macchina fotografica da 2 Megapixel e 24 ore di video MPEG-4), ed è ideale anche per coloro che possono controllare la posta elettronica direttamente sul telefono, per eventualmente scaricare e salvare i file allegati ricevuti via mail.



“Le ultime applicazioni multimediali sono supportate dalla terza generazione del sistema di telecomunicazione mobile (3G o UMTS), che permettono grandi quantità di trasferimento dati”, afferma Laure Lapègue, Category Manager di PNY Technologies Europe, “l'utente finale può ora scaricare ogni tipo di contenuto senza nessuna restrizione tranne che la memoria del dispositivo sia sufficiente. La capacità di 4 GB che offre PNY, permette tutti questi nuovi usi”.


La nuova MicroSD High Capacity - sottolinea il comunicato ufficiale - deve essere compatibile con e necessità della tecnologia High Capacity, menzionata chiaramente nella confezione, sulla guida di istruzioni o sul sito del produttore di ogni dispositivo.

La scheda all'interno del pack prevede un SD adapter per essere usata anche in uno slot standard Secure Digital High Capacity.

Il prezzo consigliato (IVA inclusa) per la Micro SD HC 4 GB è di 59,90 euro.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here