Piccola, grande multifunzione

La Samsung SCX 4100 è una multifunzione laser di piccole dimensioni, ideale per casa e ufficio

Samsung ha presentato la nuova multifunzione SCX 4100: una "3 in 1" estremamente piccola, pensata appositamente per i piccoli uffici e l'uso domestico, e dotata delle avanzate soluzioni tecnologiche di Samsung Electronics.

Ideata per garantire massima economia d'esercizio e semplicità d'utilizzo, il SCX-4100 racchiude una stampante laser B/N, una fotocopiatrice e uno scanner a colori.
Grazie ad una velocità di stampa di 14 pagine al minuto e un cassetto di 250 fogli, l'SCX-4100 è pronta a sopportare qualsiasi carichi di lavoro. La facilità d'utilizzo è garantita dal panello di controllo "user frendly"; l'utente, in questo modo, può impostare e controllare velocemente il suo lavoro con un solo bottone, tramite il sistema "one touch" e il chiaro schermo LCD.

Lo scanner dell'SCX-4100 (dotato di risoluzione fino a 4800 dpi) è a "lastra piana", caratteristica unica per questa categoria di multifunzione.
Diverse funzioni rendono l'SCX 4100 un prodotto eclettico e adatto alle più svariate necessità; come l' I.D copy, che permette di copiare fronte e retro di un documento d'identità direttamente su una pagina in modo immediato e perfetto; o la funzione Clone Copy, che replica più volte e ridistribuisce un'immagine dividendola su un foglio A4, ideale ad esempio per creare biglietti da visita o etichette.
Se l'immagine ha dimensioni irregolari poi, la funzione Auto Fit la regolarizza automaticamente con un potente zoom automatico, aumentandola fino al 200% o diminuendola del 50%.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here