Philips Moda 245C7QJSB, lavoro e intrattenimento insieme

Con il marchio Philips Moda arriva un nuovo monitor da 24 pollici siglato 245C7QJSB e proposto a chi vuole un display da usare per lavorare ma anche per l’intrattenimento, quindi che abbia un design abbastanza poco “informatico” da poter trovare spazio tranquillamente anche nel salotto di casa.

Il Moda 245C7QJSB è stato pensato in questa ottica e si presenza con linee molto sottili sia come profondità - è il monitor Philips più sottile di sempre, secondo l’azienda - sia come cornice intorno al pannello del display. Per dare i numeri, il display ha uno spessore laterale di 5,2 millimetri e la cornice esterna sui tre lati non è più spessa di 2,5. Questo dettaglio in particolare conta sia in ambienti di lavoro, dove permette di creare una configurazione multi-display, sia per l’intrattenimento, dando più “rilevanza” alle immagini.

philips-modaLe caratteristiche tecniche del display Moda 245C7QJSB sono nella media. La risoluzione è Full HD (1.920 x 1.080 pixel), l’angolo di visione è di 178 gradi, la luminosità di 250 nit e la frequenza di refresh di 60 Hz. Philips segnala l’adozione della tecnologia Ultra Wide Color per dare una maggiore intensità alle immagini ampliando il loro spettro cromatico.

Altre tecnologie adottate per l’ottimizzazione automatica delle immagini sono denominate Flicker-Free (per la luminosità), SmartContrast e SmartImage. La connettività comprende le porte ormai di base: VGA, DisplayPort e HDMI. Aggressivo in compenso il prezzo consigliato di 219 euro.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here