Per chi i giochi preferisce farseli

DarkDragon Software annuncia la prossima uscita di due giochi, per uno dei quali cerca beta tester.

Internet. Universe Creator è un sistema per la costruzione di semplici giochi d'avventura, un po' alla stregua di GameMaker. DarkDragon Software ha annunciato che il programma è entrato in fase di beta testing e cerca volontari per le fasi di verifica e controllo; il gioco non è ancora disponibile per il download, in quanto gli sviluppatori sono alle prese con un problema che dovrebbe comunque essere risolto nei prossimi giorni. Chi fosse intenzionato a partecipare al beta testing può in ogni caso rivolgersi a Steve Demmler.
Dovrebbe entrare prossimamente in fase di beta testing anche Sim Video Game Developer, in cui il gioco consiste nel... fare giochi. Il giocatore deve infatti pensare a un video game, decidere la piattaforma dove svilupparlo, cercare un produttore, distribuirlo e pubblicizzarlo. Se il gioco incontra l'entusiasmo del pubblico e i risultati delle vendite sono buoni possiamo poi aspirare ad aprire una nuova casa di produzione per sviluppare idee di altri; ma se il titolo si rivela un flop allora il nostro destino nel lucroso mercato del video gioco sarà molto meno roseo.

DarkDragon, tra le altre cose, sviluppatori di video giochi li cerca davvero: chi fosse interessato può collegarsi allo http://www.darkdragon.com/Software/Join.html.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here