Partecipa alla ricerca esclusiva riceverai un white paper Applicando

Come iPad e Social Media stanno cambiando il lavoro di architetti e designer –

Organizzata da Applicando, Fondazione Ordine degli Architetti di Milano, Archinfo e Living24 questa iniziativa mette a disposizione di tutti i partecipanti uno speciale gratuito con focus, servizi e approfondimenti dedicati all’architettura e al design



 
Come sta cambiando il modo di lavorare di architetti, progettisti e designer con l'avvento di piattaforme tablet, smartphone e App sempre più evolute e con l'utilizzo di Social Media?
Come evolve questa professione e soprattutto quali sono le esigenze che si stanno affacciando e che disegneranno il nuovo profilo professionale di questi professionisti?

Per capire il rapporto tra Architetti e iPad, nuove tecnologie e Social Media la testata multimediale Applicando insieme alla Fondazione Ordine degli Architetti di Milano e ai portali di riferimento del settore Archinfo e Living24 hanno promosso una ricerca esclusiva.

Vi chiediamo pochi minuti del vostro tempo per rispondere alle domande che troverete nel form cliccando qui e per esprimere la vostra opinione.
Per tutti i partecipanti alla ricerca è stato realizzato un prodotto editoriale speciale della rivista con la selezione dei più recenti servizi dedicati a prodotti, soluzioni e focus per architetti e designer.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here