Nuovo ZoneBridge e software aggiornato da Sonos

Sonos presenta un nuovo dispositivo della famiglia Sonos Digital Music System e il System Software 2.5

Sonos ha presentato la più recente integrazione alla suite di prodotto Sonos Digital Music System: Sonos ZoneBridge (BR100). Il nuovo ZoneBridge è il metodo più facile per installare ed espandere Sonos Digital Music System in modalità completamente wireless: non offre connessioni audio e non riproduce musica come gli ZonePlayer, ma serve solo per attivare o estendere la rete musicale Sonos. ZoneBridge è disponibile al costo di euro 99 presso tutti i rivenditori autorizzati Sonos.
"Il nostro obiettivo è quello di sviluppare per i nostri clienti dei modi semplici e innovativi per l'ascolto della musica in tutta la casa", ha dichiarato Phil Abram, President & COO, Sonos, Inc. "ZoneBridge è una soluzione flessibile ed economica che consente di collegare il sistema Sonos a Internet e di controllare e riprodurre in modalità wireless la propria musica preferita, in tutta la casa."

Collegando il sistema a un router e premendo un solo pulsante, ZoneBridge attiva all'istante SonosNet, la rete mesh wireless del sistema Sonos. SonosNet consente di distribuire la musica in modalità wireless in tutta la casa. Adesso, posizionando i diversi Sonos ZonePlayer nei punti della casa desiderati, è possibile diffondere la musica in modalità wireless in tutti gli ambienti. Inoltre, con ZoneBridge, si può estendere la rete SonosNet e diffondere la musica in modalità wireless in un'area lontana o separata della casa: è sufficiente posizionare lo ZoneBridge fra l'ambiente isolato e il resto del sistema Sonos.

Sonos ha anche rilasciato l'aggiornamento Sonos System Software 2.5, che offre molti miglioramenti tra i quali (dicono le note di rilascio) un supporto migliorato per la base Airport Extreme di Apple.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here