TomTom Touch Cardio

È disponibile in Italia la nuova app TomTom Sports, per iOS e Android rispettivamente su Apple Store e Google Play. TomTom Sports consente di avere il proprio quadro personale sotto controllo con la possibilità di monitorare in un unico posto fino a 12 tipi di attività, quali corsa, ciclismo, nuoto, sci e altri, con allenamenti, risultati e progressi. Oltre a ciò, l’app offre panoramiche e riassunti delle attività, confronti delle prestazioni con i propri record personali, analisi delle performance con dettagli, funzioni di condivisione sui social network e contenuti motivazionali.

La condivisione dei dati dall’app TomTom Sports può avvenire anche verso piattaforme di terze parti quali Strava, Nike+, Endomondo, MapMyFitness, Runkeeper e altre; non viene invece citata la compatibilità con Salute di iOS. Le funzioni e le informazioni sono accessibili all’interno di un’interfaccia che ne agevola la fruizione.

TomTom Sports

Novità anche dal punto di vista hardware per TomTom: la gamma di braccialetti per il fitness dell’azienda si aggiorna infatti con la nuova versione del TomTom Touch Cardio con il cardiofrequenzimetro integrato, che dopo il lancio dello scorso settembre si presenta ora in un nuovo design più elegante. TomTom Touch Cardio è in grado di monitorare la frequenza cardiaca, i passi, le calorie bruciate, il sonno e il tempo attivo. La nuova versione sarà disponibile a partire dal mese di marzo.

TomTom Touch Cardio

Maggiori informazioni sul sito TomTom.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here