NuForce Icon arriva in Italia

Il sistema audio da scrivania che consente di collegare un iPod, un lettore CD e un computer

Mad For Music, distributore italiano di NuForce, annuncia l'imminente disponibilità in Italia del NuForce Icon, un apparecchio definito dal produttore, azienda californiana costruttrice di apprezzatissimi amplificatori Hi-Fi, come "audiophile-grade Integrated Desktop Audio Amplifier". Questo sistema audio compatto è dotato di ingressi RCA, mini-jack stereo da 3,5 mm e USB 1.1, per il collegamento diretto al computer. Dal lato delle uscite, l'apparecchio è provvisto, oltre all'uscita per diffusori, anche di una uscita per cuffia con circuitazione a componenti discreti.

La potenza del sistema è di 12Wx2 e il DAC (convertitore digitale/analogico) integrato consente di prelevare l'audio dal computer via USB e riprodurlo. L'ingresso mini-jack consente poi di connettere anche l'iPod.

Il NuForce Icon è disponibile in quattro colori: silver, rosso, bu e nero. NuForce ha annunciato anche i diffusori S-1, che saranno il partner ideale dell'Icon. Usiamo il futuro perché gli speaker non saranno disponibili prima della seconda metà di maggio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here