Netscape esce dal letargo

Rilasciato un update a 128 bit per Communicator, più varie localizzazioni, ma niente Italiano.

Internet. Netscape ha rilasciato la versione 4.72 di Communicator; come annunciato, l'update è disponibile sia a 56 bit sia a 128 bit, dopo la cancellazione da parte del governo americano delle limitazioni nell'export delle tecnologie di crittazione. Il download è disponibile su http://home.netscape.com/download/index.html.
Sembra che Netscape stia lentamente uscendo dalla paralisi di aggiornamenti che attanaglia da qualche tempo il suo browser; sulla pagina dei download è infatti disponibile anche un link per le versioni internazionali, anch'esse aggiornate ultimamente. Gli utenti Mac italiani però, arrivando su http://home.netscape.com/intl/download/index.html avranno una sgradita sorpresa: Communicator 4.5 è già scaricabile in versione tedesca e francese, ma non c'è traccia di quella italiana. Per meglio dire, Netscape Communivator 4.5 in italiano esiste, ma solo per Windows: la beffa è doppia!

I mac user italiani che non si sentono a proprio agio con l'Inglese dovranno continuare ad accontentarsi della 4.08, non molto amichevole da parte di Netscape.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here