NeoOffice già pronto per Leopard

NeoOffice è un insieme completo di applicazioni per l’ufficio – inclusi word processor, foglio elettronico, programma per presentazioni e per il disegno – per Mac OS X

Basato sulla suite di programmi per l'ufficio OpenOffice.org, NeoOffice ha integrate dozzine di caratteristiche native per Mac e può importare, modificare, e scambiare file con altri programmi per l'ufficio popolari come Microsoft Office. La versione 2.2.2 permette di utilizzare il correttore ortografico integrato in Mac OS X, accedere alla Rubrica Indirizzi, gestire la maggior parte dei file di Microsoft Office e stampare documenti sfruttando le funzionalità native di Mac OS X.

Distribuito come software libero ed open source sotto la GNU General Public License (GPL), NeoOffice è completamente funzionante e sufficientemente stabile per l'uso di tutti i giorni. Il software viene sviluppato attivamente, per cui miglioramenti e piccoli aggiornamenti sono resi disponibili con cadenza regolare. La nuova versione è disponibile gratuitamente dalla pagina di download di NeoOffice.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here