Navigo per arrotondare

Esce anche per Mac il software di Alladvantage.com che consente di guadagnare semplicemente visitando siti Internet.

Internet. Viewbar è un (apparentemente) innocuo e simpatico programmino che si va a instalare sul desktop, lanciando messaggi pubblicitari mentre navighiamo e costruendo un profilo personalizzato per adeguarsi ai nostri gusti in fatto di Web. Il software è ora disponibile anche per il Mac; è scaricabile dal sito della casa produttrice, su http://www.alladvantage.com/.
Ma, direte voi, perché dovrei volontariamente installare un rompiscatole generatore automatico di spot personalizzati? Il fatto è che Alladvantage.com vi paga per ogni ora che navigate su Internet, fino a 50.000 lire per quaranta ore totali in un mese. Certo non c'è assolutamente da arricchirsi; e poi, vista la spensierata noncuranza con la quale gli americani utilizzano tutto ciò che ha qualcosa a che vedere con "l'informazione personale", siamo proprio sicuri di voler cedere per pochi spiccioli anche quell'ultimo attimo di privacy della navigata prima di andare a dormire?

Se poi in ufficio siete collegati per otto ore al giorno a Internet per motivi di lavoro forse è tutt'altro discorso: Alladvantage.com si può rivelare un buon metodo per arrotondare lo stipendio cliccando qua e là.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here