Musica leggera

Pioneer presenta gli auricolari SE-CLX50 caratterizzati da design innovativo ed estrema leggerezza

Pioneer ha presentato gli auricolari SE-CLX50, pensati e progettati per gli amanti di musica portatile che desiderano potenziare le cuffie dei loro lettori. Disponibili in tre varianti colore – nero, bianco, testa di moro – gli auricolari Pioneer SE-CLX50 sono dotati di una progettazione Flex Nozzle, che permette loro di adattarsi all'angolazione interna del canale auricolare dell'utente, evitando dispersioni di suono.
 
I nuovi Pioneer SE-CLX50 sono una soluzione per gli appassionati di musica sempre in movimento: si avvalgono di un ugello flessibile di nuova progettazione, per un posizionamento confortevole e sicuro; grazie a quattro diversi formati di cuscinetti, assicurano un perfetto isolamento garantendo un ascolto di qualità anche a volumi sonori ridotti.
 
La progettazione prevede driver da 13,5 mm che offrono un'ampia risposta in frequenza  (5-24.000 Hz) e bassi estremamente limpidi e potenti, ideali per tutti i tipi di musica. Un mini-plug da 3,5 mm placcato in oro e un cavetto OFC placcato in argento garantiscono un eccellente contatto elettrico e una migliore trasmissione audio.
Comodità unita a un suono ricco e bilanciato.
 
Ideali per i lettori portatili, gli auricolari Pioneer SE-CLX50 sono dotati di un cavo “a Y” della lunghezza di 1 m e di una prolunga da 50 cm per limitare al massimo l'interferenza dei cavi e offrire all'utente maggiore praticità. Quattro diversi formati di cuscinetti auricolari garantiscono il posizionamento migliore e prestazioni ottimali anche per gli ascoltatori più esigenti.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here