Musica e Bluetooth

Disponibili i nuovi prodotti Gear4, che uniscono uno stile elegante e personale alla tecnologia wireless

Molte le novità del marchio Gear4 presentate in Italia da Attiva.
Il Black Box è uno speaker Bluetooth con controlli a sfioramento, firmware aggiornabile tramite porta USB e 2 altoparlanti da 24 W ciascuno.
Dotato di tecnologia Bluetooth A2DP, riceve il segnale audio via wireless, ma grazie alla porta minijack da 3.5 mm sono collegabili anche iPod, Mac, lettori mp3 e personal computer in genere. Corredato di una pratica borsa, Black Box è disponibile anche nella versione mini, per utenti con specifiche esigenze di portabilità.

Il Black Box è uno speaker Bluetooth molto compatto, anch'esso con controlli a sfioramento e facilmente trasportabile grazie alle dimensioni e al peso ridotti. Permette il collegamento di dispositivi esterni anche attraverso l'entrata minijack ed eroga 4W di potenza per ciascuno dei due diffusori.

Sempre di Gear4 Attiva ha presentato anche numerosi accessori Bluetooth:

• Sender Dongle per iPod, un piccolo ed elegante dispositivo che si aggancia al connettore Dock dell'iPod per trasmettere in wireless i brani musicali a speaker Bluetooth.
• Speaker Dongle, agganciabile al dock di un qualsiasi speaker per iPod, consente di convertirlo in un dispositivo Bluetooth.
• Hi-Fi Dongle, che aggiunge la tecnologia Bluetooth all'impianto stereo domestico: collegato tramite un ingresso RCA o line-in è in grado di riprodurre la musica proveniente dall'iPod.
• Bluephones, 26 grammi di peso e nessun cavo: le cuffie Bluephones sono compatibili con iPod, cellulari e notebook con tecnologia Bluetooth. L'autonomia è di 5 ore in funzione e 60 ore in standby; la ricarica avviene mediante un pratico cavo USB incluso nella confezione.
• StreetParty Size Zero, speaker Dock ultra sottile (meno di 300 grammi per 16 mm di spessore) compatibile con tutti gli iPod dotati di connettore Dock. Alimentabile sia attraverso l'adattatore AV incluso sia con batterie AA, StreetParty Size Zero ricarica l'iPod durante la riproduzione e permette la sincronizzazione con il computer tramite la porta USB.

Per maggiori informazioni: www.attiva.com

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here