Musica a casa e fuori casa

Sennheiser rinnova la sua gamma di cuffie con i nuovi modelli HD 485, HD 465, PXC 300 e PXC 150

HD 485 è una cuffia dinamica aperta di tipo sovraurale, studiata da Sennheiser per offrire una riproduzione sonora di qualità sempre eccellente, grazie alle bobine in alluminio estremamente leggere. Il suono risulta quindi sempre trasparente con bassi potenti e un'ottima risposta in frequenza (16-24.000 HZ). Nella confezione di vendita di HD 485 sarà inoltre possibile trovare un pratico gancio portacuffia. Di tipo modulare, il gancio permette di riporre HD 485 sia in posizione verticale che in posizione orizzontale.
HD 465 è una cuffia stereofonica dinamica aperta di tipo sovraurale. Anche in questo caso, l'attenzione dei tecnici Sennheiser è ben visibile dalla cura riposta nella realizzazione dei minimi particolari, dalla scelta dei materiali al design. L'archetto e i cuscinetti sono infatti realizzati con materiali di elevata qualità che ne favoriscono enormemente l'indossabilità. HD 465 è inoltre estremamente leggera (pesa solo 220gr) e si rivela ideale anche nel caso di utilizzo prolungato.
Entrambi i modelli sono dotati di un cavo di collegamento in rame (OFC) - con connessione singola per il modello HD 465 e due connettori a vite da 3,5 e 6,3mm per il modello HD 485 - della lunghezza di 3 metri, estremamente resistente alle trazioni grazie al rinforzo in kevlar.
Le nuove cuffie Sennheiser sono ideali per l'ascolto di qualunque genere musicale e si adattano a tutte le esigenze di coloro che richiedono il massimo da TV, Hi-Fi e PC.

PXC 150 e PXC 300 sono invece la soluzione ideale per chi ama la musica "portatile". Pensate appositamente per interfacciarsi con lettori CD e MP3 Player, entrambi questi modelli hanno il loro punto di forza nella tecnologia NoiseGard. Questa tecnologia consente di ridurre i rumori ambientali fino al 70%, percentuale che raggiunge l'80% con le PXC 300, equipaggiate dell'ancor più innovativo sistema NoisGard Advance. Tra i vantaggi NoiseGard Advance, inoltre, la totale eliminazione delle interferenze causate dai cellulari.
Il sistema NoiseGard è montato in un cilindro posto sul cavo della cuffia, ed è alimentato da due batterie mini-stilo. Un semplice tasto abilita e disabilita la funzione di cancellazione del rumore, ma la cuffia continua a funzionare normalmente anche quando le batterie sono scariche.
Grazie a NoiseGard sarà possibile ascoltare la propria musica preferita in ogni luogo, senza doversi preoccupare del chiasso provocato da mezzi di trasporto e del brusio ambientale.
PXC 300 è rivoluzionaria anche nel design: completamente pieghevole, può essere riposta e trasportata con facilità all'interno della custodia rigida in dotazione.
Entrambi i modelli offrono una riproduzione del suono di elevata qualità, con un sistema di bilanciamento dei bassi che favorisce ancor di più il piacere dell'ascolto, mentre l'isolamento acustico raggiunge livelli ottimali anche quando il sistema NoiseGard viene disattivato. Sono ideali per chi viaggia spesso. La confezione comprende anche un adattatore per collegare la cuffia alle poltrone degli aerei.

Tutti i prodotti Sennheiser sono distribuiti in Italia da Exhibo S.p.A., società con sede a Monza che vanta una partenrship decennale con l'azienda tedesca.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here