Mi faccio la card

Disponibili anche per Mac OS X i driver della stampante Evolis

Il successo e la diffusione di Mac OS X sembrano inarrestabili visto che ormai praticamente tutte le periferiche sono utilizzabili con l'ultimo sistema operativo di casa Apple.

Tra gli ultimi arrivi segnaliamo la stampante a colori di Evolis per le plastic cards, New Peeble, che è ora compatibile con Mac OS X 10.2. L'ultima nata dalla gamma New Pebble (New Pebble Mac) dà la possibilità anche agli utenti Mac di sfruttare i vantaggi di una stampante di plastic cards.
New Pebble Mac è una stampante multiuso, adatta a produrre un'ampia gamma di plastic cards nelle più svariate applicazioni e progettata particolarmente per essere utilizzata da associazioni, aziende tipografiche, circoli privati e club, agenzie di pubblicità, organizzatori di eventi, enti pubblici e istituti scolastici. La periferica è in grado di stampare in pochi secondi foto, testi e codici a barre ad alta qualità.

Per ulteriori informazioni sulla New Peeble Mac (l'unico prodotto del genere attualmente disponibile per Mac OS X 10.2) è possibile collegarsi al sito del produttore, inviare una mail a info@printmediasrl.com o chiamare il numero di telefono 0331/284602.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here